Panettoni Natale 2024: il bene corre su una bici speciale
Un altro Natale da vivere insieme e una nuova opera di solidarietà da realizzare aprendo il panettone della tradizione, che l’associazione Con Andrea propone, quest’anno, in tre versioni: Il Golosone, Ciocco Caffè, Il Signor Moscato.

Il ricavato sarà destinato a un progetto che ha radici in Gavirate: “Una bici in comune… una bici per tutti”.
L’obiettivo? Acquistare e rendere disponibile a chiunque una speciale bicicletta per muoversi in libertà con bambini, ragazzi e adulti in sedia a rotelle. La bici, a pedalata assistita ed equipaggiata con motore elettrico, è infatti progettata per trasportare persone con la propria carrozzina, rendendo sicura e confortante l’esperienza del passeggero e del guidatore.

Un segno di attenzione per chi è più fragile. E un’opportunità, semplice e concreta, di autentica inclusione.
Per avvicinare il traguardo, assieme al panettone, è poi disponibile una speciale bottiglia di spumante “10 90 Con Andrea”.

E allora auguri! E un immenso grazie fin da ora.

 
Una bella storia di giovani che vivono la generosità
Da "In Cammino", dicembre 2024

Quando hai davanti un terreno fertile, che continua a produrre frutti copiosi, e hai il privilegio di assistere a questo rigoglio, allora dentro di te nasce il desiderio di provare a metterti in gioco e di vivere questa esperienza appagante in prima persona.

Federico Fazzini, “Chicco’ per tutti, 30 anni, cuoco, dal 2009 vive appieno il significato del donare, come motore vitale: la sorgente di questo bisogno è...(continua)